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Formazione per Estetiste
e Centri Estetici

Insieme in aula!
Presso il tuo centro oppure online.

Formazione per Estetiste
e Centri Estetici

Insieme in aula!
Presso il tuo centro oppure online.

FORMAZIONE PRESSO IL TUO CENTRO O ONLINE

Percorsi formativi su misura
per la gestione dei centri estetici

Percorsi finalizzati ad accrescere le competenze dell’estetista, le sue capacità di vendita e comunicazione con le clienti

Formazione
Area Vendita

Impara tutto ciò che devi sapere per proporre al meglio i prodotti e i servizi del tuo centro estetico, e metti in pratica gli insegnamenti nel lavoro di tutti i giorni.

Tecniche di vendita e comunicazione efficace

Il corso sulle tecniche di vendita ha l’obbiettivo di facilitare l’estetista nella comprensione della tipologia di cliente, il suo atteggiamento, le sue esigenze e i suoi desideri per applicare una modalità di vendita sempre vincente e aumentare il numero di clienti fidelizzate

Tecniche e principi di PNL

Fare le domande giuste al momento giusto, gestire le obiezioni per trasformarle in opportunità di vendita, capire le priorità della mia cliente sono gli ingredienti base di una vendita di successo. Con la PNL si apprende come utilizzare la linguistica, il linguaggio del corpo, l’empatia e i canali di comunicazione per costruire un rapporto di fiducia tra l’estetista e la cliente.

Metodologia di Vendita con Proposta a Cascata

Durante la formazione si impara ad organizzare in modo strategico la propria offerta commerciale e le modalità di presentazione di più servizi alla cliente. L’obbiettivo è quello di avere un flusso di vendita di servizi continuativo nel tempo per gestire il benessere della cliente durante tutto il periodo dell’anno.

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Formazione
Sviluppo Capacità Personali

In questo corso punti di forza e punti deboli diventano la base su cui lavorare per sviluppare al meglio il tuo potenziale imprenditoriale e la tua leadership.

Leadership per l’imprenditrice: gestire e motivare i propri collaboratori

Capire meglio se stessa, sviluppare le proprie capacità di leadership e focalizzare correttamente gli obbiettivi permette all’imprenditrice di gestire al meglio il proprio stato emotivo e quello delle collaboratrici: dalla capacità di incidere sulla motivazione al superamento delle situazioni di stress in istituto.

Il profilo della venditrice ideale

Durante questo corso di formazione tutte le partecipanti apprenderanno come vendere in modo spontaneo e naturale, attraverso la creazione di un legame empatico e di fiducia che porterà la cliente a chiedere il prodotto o prendere l’appuntamento senza nessuna spinta all’acquisto da parte della venditrice.

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